A Calvizzano mosaico di ombrelli lungo Via Diaz, l’opera che colora la città

Stampa
A Calvizzano, piccolo comune in provincia di Napoli una via della cittadina è stata adornata da colorati ombrelli sospesi in aria. Interessata dalla simpatica installazione Via Diaz dopo sono stati posizionati sospesi in aria più di 350 ombrelli. “Abbiamo voluto fortemente realizzare l’opera per rendere il nostro paese più bello, più colorato nonché più attrattivo per chi si trova a passare – ha spiegato il sindaco Pirozzi -. Sono più di 350 gli ombrelli “aperti” che compongono il colorato mosaico che corre lungo la via di mezzo”.
“L’avevamo promesso – prosegue il primo cittadinoe l’abbiamo fatto, sono stati rispettati i tempi stabiliti dal piano degli obiettivi. Sicuramente dopo un periodo buio e di grigiore è quello che serve per trasmettere la positività di cui tutti abbiamo bisogno. Continua il processo di trasformazione di una delle vie più belle del nostro paese. L’abbiamo fatto in pochi mesi, nonostante le difficoltà operative, segno che quest’amministrazione vuole portare a termine gli impegni presi con la cittadinanza”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.