Cornetto rosso per festeggiare la Pasqua in epoca Covi: idea di un bar di Salerno

Stampa
Un cornetto ischitano griffato di rosso per festeggiare la Pasqua in piena pandemi: l’idea – come titola il quotidiano “Le Cronache” – è  del salernitano Maurizio Bollo, imprenditore digitale nel settore Food e Ceo del bar Leodamia: “Ho deciso di creare qualcosa che non rinunciasse alla tradizione della pasticceria campana, ma che al tempo stesso si rinnovasse con le eccellenze del territorio”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • è una notizia a cui bisogna dare il giusto risalto… l’avrei messa davvero ancor più in evidenza, davvero…

    quando non si ha niente da scrivere / pubblicare…

  • da me il cornetto ischitano rosso è gia presente da 7 mesi..che novita foss??

  • Lo mangio da mesi al Bar della Pizzeria SAPORITO presso il parco commerciale Le Cinque Porte di Penta di Fisciano. NULLA DI NUOVO, NULLA DI INVENTATO, NULLA DI ORIGINALE. E’ il comunissimo “Cornetto ischitano”. L’ho mangiato alla crema pasticcera, alla crema Rossana, al Pistacchio, alla nutella, ecc ecc. Cosa non si fa per uscire su di un articolo. O è stata pagata la pubblicità ? Comunque Buona Santa Pasqua, sperando che non si attribuisca anche l’invenzione della Pastiera Napoletana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.