Covid, De Luca: “Spostamenti vietati, ok solo se motivati”

Stampa
Un’ordinanza del governatore della Campania, Vincenzo De Luca, in vista della Pasqua, prevede che resti “vietato ogni spostamento in entrata e in uscita dal territorio regionale nonché all’interno del medesimo territorio, salvo che per gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità ovvero per motivi di salute.

È consentito il rientro presso il proprio domicilio, abitazione o residenza abituale”. Inoltre, nei giorni 3, 4 e 5 aprile, “è consentito, in ambito regionale, lo spostamento, verso una sola abitazione privata abitata, una volta al giorno, in un arco temporale compreso tra le ore 5,00 e le ore 22,00, nei limiti di due persone ulteriori rispetto a quelle ivi già conviventi, oltre ai minori di anni 14 sui quali tali persone esercitino la responsabilità genitoriale e alle persone con disabilità o non autosufficienti conviventi”

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tant iss po’ chi addo caxxo l pare, o vaccino sa fatt e sord l’arrivo sta comm o pascià. È strnx simm nui ca nun c putimm movr nun sapimm o vaccino quann ciò. fanno e’ è sord comm am a piglia si nu faticamm. Auguro al ns beneamato presidente a lui ed ai suoi diletti discendenti una felice e gioiosa Pasqua come sarà sicuramente la nostra.

  • vorrei capire con quale faccia questo signore si permette di vietare gli spostamenti agli italiani quando allo stesso momento si e’ LIBERALIZZATO LE PARTENZE PER L’ESTERO,siamo proprio in mano a degli irresponsabili fanculisti e se non fossimo un popolo di pecore ci sarebbe gia una rivoluzione….che vergogna.

  • A gli ordini capo … sempre rispettate alla lettera tutte le tue ordinanze. ma chi te sap

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.