Covid, De Luca: “Spostamenti vietati, ok solo se motivati”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Un’ordinanza del governatore della Campania, Vincenzo De Luca, in vista della Pasqua, prevede che resti “vietato ogni spostamento in entrata e in uscita dal territorio regionale nonché all’interno del medesimo territorio, salvo che per gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità ovvero per motivi di salute.

È consentito il rientro presso il proprio domicilio, abitazione o residenza abituale”. Inoltre, nei giorni 3, 4 e 5 aprile, “è consentito, in ambito regionale, lo spostamento, verso una sola abitazione privata abitata, una volta al giorno, in un arco temporale compreso tra le ore 5,00 e le ore 22,00, nei limiti di due persone ulteriori rispetto a quelle ivi già conviventi, oltre ai minori di anni 14 sui quali tali persone esercitino la responsabilità genitoriale e alle persone con disabilità o non autosufficienti conviventi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Tant iss po’ chi addo caxxo l pare, o vaccino sa fatt e sord l’arrivo sta comm o pascià. È strnx simm nui ca nun c putimm movr nun sapimm o vaccino quann ciò. fanno e’ è sord comm am a piglia si nu faticamm. Auguro al ns beneamato presidente a lui ed ai suoi diletti discendenti una felice e gioiosa Pasqua come sarà sicuramente la nostra.

  2. vorrei capire con quale faccia questo signore si permette di vietare gli spostamenti agli italiani quando allo stesso momento si e’ LIBERALIZZATO LE PARTENZE PER L’ESTERO,siamo proprio in mano a degli irresponsabili fanculisti e se non fossimo un popolo di pecore ci sarebbe gia una rivoluzione….che vergogna.

  3. A gli ordini capo … sempre rispettate alla lettera tutte le tue ordinanze. ma chi te sap

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.