Liberata pensilina-dormitorio sul Lungomare: più di un mese fa la nostra denuncia

Stampa
Questa mattina è stata finalmente liberata la pensilina della fermata del bus di fronte all’ex Caserma Angelucci, sul Lungomare Marconi di Salerno. Sono intervenuti gli operatori di Salerno pulita per eliminare tutto il materiale che l’aveva trasformato in un giaciglio per senzatetto. Numerose erano state le segnalazioni alle autorità competenti, tra cui quella di salernonotizie,it, con il nostro servizio pubblicato oltre un mese fa: esattamente il 19 febbraio scorso.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma hanno provveduto a una sistemazione per il poverino che si accampava li ogni notte?

  • Braviiiiiii…… Quando segnalate di liberare dai “giacigli” anche il comune?

  • Spero che oltre a “denunciare” la presenza di questo povero cristo, vi siate preoccupati, con lo stesso zelo, di seguire la storia di questa PERSONA, accertandovi che gli sia stata data nuova e dignitosa sistemazione.

  • stasera il povero signore era seduto sulla stessa panchina senza il suo giaciglio. fra due giorni sarà di nuovo tutto uguale a prima

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.