Scafati: manutenzione impianti di pubblica illuminazione, trovata la ditta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ stato firmato ieri il contratto per l’affidamento alla ditta aggiudicataria dei
lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di pubblica illuminazione di Scafati. Gli interventi, che interesseranno l’intero territorio cittadino, inizieranno nei prossimi giorni. Prevista la sostituzione di tutti i punti luce non funzionanti, sia nelle strade principali sia nelle traverse.

“Finalmente – ha dichiarato il Sindaco Cristoforo Salvati – l’intera città di Scafati sarà illuminata. Nonostante le difficoltà del momento, siamo riusciti ad adempiere in tempi brevi a tutte le procedure amministrative per l’affidamento dei lavori alla ditta aggiudicataria. Interverremo laddove ci sono guasti, provvedendo alla sostituzione di tutti i punti luce non funzionanti, nelle more di poter avviare nei prossimi mesi i lavori per la sostituzione o la riqualificazione degli impianti obsoleti e fatiscenti, rientranti nella programmazione dei progetti Pics, finanziati con fondi europei e già in corso di esecuzione”.

“Garantiremo priorità alle strade e alle traverse che ci sono state più volte segnalate, assicurando interventi capillari su tutto il territorio. Sarà anche l’occasione per efficientare la distribuzione delle lampade, considerando che vi sono zone molto illuminate e altre no. Con l’affidamento dei lavori alla ditta aggiudicataria possiamo finalmente dare il via ai lavori. Ringrazio il responsabile del settore VII, Maurizio Albano, al quale ho
chiesto di raccordarsi con la ditta per iniziare quanto prima. Non voglio più vedere strade al buio in questa città”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.