Sicurezza, controlli sul territorio a Pontecagnano Faiano: i risultati ottenuti

Stampa
Continuano senza sosta su tutto il territorio di Pontecagnano Faiano i controlli delle forze dell’ordine. Questi i dati emersi dalla scorsa settimana:
• 436 controlli effettuati
• 7 perquisizioni personali
• 2 sequestri di autovetture utilizzate per furti
• Recupero di un bottino del valore di 5.000 euro derivante da un furto di cavi di rame dai binari ferroviari
• 52 verbali elevati
 Le operazioni hanno visto impegnate pattuglie dei Carabinieri e della Polizia Municipale con il supporto del Nucleo Elicotteristi che continua ad affiancare i servizi di vigilanza con uomini e mezzi.
“A questi uomini – dice in una nota il Sindaco Lanzara – va tutta la nostra gratitudine per il lavoro svolto e la dedizione che mettono nello svolgere delle operazioni così delicate che garantiscono la sicurezza sul territorio”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si permette pure di dire va tutta la mia gratitudine sicuramente ai CARABINIERI ma il tuo servizio comunale di vigilanza del territorio lascia molto a desiderare. Non si vedono più vigili a piedi che vigilano sul territorio e non ne parliamo di SABATO E DOMENICA probabilmente sono a casa a mangiarsi la BRACIOLA.
    COLGO L’OCCASIONE PER RICORDARE CHE IL PONTE VICINO AL L’HOTEL ANCORA È PIÙ DI UN ANNO CHE NON SIETE RIUSCITI SIA COME AMMINISTRAZIONE COMUNALE CHE CON L’AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE A RISOLVERE UN ENORME DISAGGIO PER LA POPOLAZIONE E LA CIRCOLAZIONE VIARIA. QUINDI È MEGLIO SE TACI.

  • meglio tardi che mai…fino a ieri Pontecagnano sembrava un altra nazione, i Bar non chiudevano alle 18.00 e le consumazioni venivano regolarmente servite al bancone! bhe dopo un anno era anche ora di iniziare un po’ di controlli per il contenimento della pandemia.

  • Finché si scoprono delinquenti va bene, però bisogna anche farlo stare in carcere, non come succede dopo, che o li mettono ai domiciliari, o soprattutto con gli avvocati e le leggi vergognose Italiane, dopo pochi giorni vanno a delinquere di nuovo!

  • Caro sindaco faccia pattugliare la litoranea che è piena di delinquenti stranieri che rubano e spacciano e prostitute che si mettono dalla capannina Gino a dopo il ponte dello scempio, non come fa lei che salvaguardia solo Pontecagnano centro, ma sappiamo che sia il vecchio sindaco e sia il nuovo cioè lei, la musica non è mai cambiata, purtroppo per noi lasciati al loro bronx, per non parlare dei giardinetti di fronte la ex capannina, che una volta erano per i bambini e invece ora sono proprietà di stranieri ubriachi, vandali e zozzosi e la sporcizia che si accumula specialmente di bottiglie che questi parassiti lasciano, quindi faccia meno lo spavaldo per il suo centro di Pontecagnano e pensi alla fogna di magazzeno che ha fatto diventare!!

  • Controlli solo al centro, lungomare terra di nessuno, e la stessa sorte toccherà a FAIANO

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.