Tassa soggiorno a Salerno, la Nostra Liberta: proroga sospensione per tutto il 2021

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“Il 31 marzo scade la sospensione della tassa di soggiorno per gli albergatori ed è opportuno prorogarla fino a tutto il 31 dicembre 2021, per servire utilmente anche eventuali momenti di ripresa del turismo estivo”.

Lo affermano in una nota rivolta al Sindaco di Salerno Francesco Vota, dirigente La Nostra Libertà, e Antonio Cammarota, capogruppo consiliare, i quali oggi hanno protocollato l’istanza a Palazzo di Città.

“Da una prima interlocuzione pare vi sia la giusta disponibilità e ne prendiamo atto con favore”, affermano Vota e Cammarota, “perché tutti dobbiamo difendere la nostra economia anche per quanto riguarda il turismo, bellezza e moneta della nostra città, e dopo ripensare e semplificare la tassa di soggiorno, oggi complessa e farraginosa”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Un altra trovata geniale del comune di Salerno davanti all’ unico ingresso del mercato di torrione due guardie giurate private cke non fanno un cazzo

  2. Un’altra supercazzola a destra e sinistra, spiegatemi chi può venire a Salerno e soggiornare.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.