Zona gialla, Speranza raffredda l’ottimismo: “Per ora non è possibile”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Il ministro della Salute Roberto Speranza ha raffreddato l’ottimismo su parziali riaperture di alcune attività commerciali ormai chiuse da diverse settimane. Per il titolare del dicastero chiave nella lotta alla pandemia “al momento non c’è la possibilità” di reintrodurre “zone gialle” in Italia. I numeri sui contagi non consentono ancora di allentare le misure che sono state adottate per contenere il Covid. Ma questa posizione di prudenza si scontra con la necessità di non penalizzare ulteriormente alcuni settori, come richiedono anche dei partiti della maggioranza di governo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Ah Sperà, non ti sei accorto che siamo già in zona gialla? Dopo pasqua IO RIAPRO! Non ho nulla da perdere, puoi mandarmi anche l’esercito, soldi per pagare i verbali non ce ne sono! Ti lascio l’iban e mi bonifichi il tuo lauto stipendio pagato da noi contribuenti per sparare cavolate, ok?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.