Ancora acqua rossa sulla spiaggia di S. Teresa: tante denunce, nessuna soluzione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Resta ancora un mistero il colore rosso dell’acqua che fuoriesce dal torrente Fusandola e finisce sull’arenile di Santa Teresa a Salerno. Nonostante decine di denunce, soprattutto da parte del gruppo social Figli delle Chiancarelle, in prima linea in questa battaglia, e nonostante più di un sopralluogo da parte dei tecnici dell’Arpac, ancora l’amministrazione comunale non è riuscita a venire a capo del problema e trovare una soluzione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. …. da sempre viene giù acqua rossa‼️ adesso bisogna capire se non lo si vuole scoprire o si sta coprendo una situazione da anni❓‼️❓‼️

  2. È u sang nuotar, ma anna itta’ u sang loro ma a fiumi, chill che c governano Anna fa na brutta fine

  3. L’amministrazione comunale non è ancora venuta a capo del problema? E di cosa ci meravigliamo!!!! Di quale problema, dei tanti che essa stessa ha creato in questa città, è capace di venire a capo? Per risolvere i tanti problemi di Salerno, ci vuole gente con testa pensante e cervello capace di progettare un futuro! Questi hanno queste qualità? Non credo proprio!!! Oltre che cementificare e svendere per i propri interessi, altro non sono capaci di fare! Mancano competenze e capacità!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.