Buoni spesa: dal 1 aprile in consegna a Giffoni Valle Piana voucher per cittadini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si terrà giovedì 1 aprile, la consegna dei Buoni Spesa nel comune di Giffoni Valle Piana. Presso la palestra della scuola secondaria di primo grado “F.lli Linguiti”, dalle ore 09:00 alle ore 13:00, i cittadini che hanno ricevuto comunicazione telefonica in seguito all’accoglimento della domanda, potranno ricevere i voucher da 75 euro a componente familiare per un massimo di 300 euro.

I “Buoni Spesa” saranno consegnati a 103 nuclei familiari maggiormente in difficoltà a causa dell’emergenza legata al Covid-19 , non assegnatari del bonus nella prima tranche dello scorso dicembre. I voucher saranno utilizzabili entro e non oltre il prossimo 31 maggio presso le attività commerciali presenti sul territorio comunale che aderiscono all’iniziativa. Per le persone in quarantena ed impossibilitate a lasciare il proprio domicilio per motivi legati al Covid-19, i Buoni Spesa verranno consegnati dal personale comunale presso le rispettive abitazioni.

“A Giffoni Valle Piana ancora una volta nessuno resta solo. Nelle scorse settimane abbiamo velocizzato l’iter pur di concedere nel periodo pasquale questo importante aiuto alle famiglie duramente colpite dalla pandemia legata al Covid-19 – le parole del Sindaco Antonio Giuliano, condivise dall’Assessore Eliana Malfeo -. Ringrazio l’Ufficio Politiche Sociali e il personale comunale per il grande lavoro svolto e garantire così un sostegno importante a chi è in difficoltà. Infine, un sentito “grazie” va all’associazione “Il Gabbiano Onlus per la disponibilità mostrata ”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.