Coppia di Baronissi falciata dal Covid a Arezzo, le lacrime delle figlie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“E’ nostro dovere ricordare ed onorare la memoria di Michele Lepore e di sua moglie Maria De Pari, residenti dalla nascita a Baronissi ma domiciliati ad Arezzo dove sono scomparsi, rubati dal coronavirus, rispettivamente il 28 gennaio e 5 febbraio scorso. Entrambi i nostri concittadini sono stati seppelliti, per loro ferma volontà, a Baronissi a cui erano molto legati”. Lo annuncia con un post su Facebook il Sindaco Gianfranco Valiante.
“Desidero riportare una riflessione di una delle figlie della coppia, Anna, che non
può non toccare la nostra sensibilità ed indurci a profonda riflessione: queste morti ti lasciano dentro un vuoto enorme, nemmeno un funerale, un ultimo saluto ma solo il tuono delle ultime parole…«il suo congiunto è deceduto, ora faremo un elettrocardiogramma di venti minuti, poi lo mettiamo in un sacco nero, lei venga a prenderlo quando vuole».
Non intendo aggiungere altro alle parole di Anna, sono molto, troppo chiare e dolorose.  Voglio però qui ricordare la triste scomparsa di due persone che amavano la loro città, Baronissi, dove hanno voluto restare per sempre. Un abbraccio affettuoso ad Anna e a sua sorella suor Elisa.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Erano due persone stupende sempre gentili e sorridenti
    Li conoscevo bene perché erano cugini dei miei suoceri
    Un abbraccio alle figlie

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.