Migranti. Iannone (FdI): interrogazione a Lamorgese su nave contenitore verso Salerno

Stampa
“Presenterò un’interrogazione al ministro dell’Interno Lamorgese per avere chiarezza in merito alle indiscrezioni che riferiscono di una nave contenitore con 12 persone di equipaggio, che a 20 miglia dalle coste greche avrebbe soccorso uno yacht con a bordo 32 clandestini. Nave che, riferiscono sempre fonti stampa, avrebbe ricevuto dalle autorità greche diniego allo sbarco, indicandole invece di fare rotta su Salerno, dove peraltro era già previsto di fare scalo.

Ritengo che su questa vicenda, qualora in serata si dovesse concretizzare l’arrivo, il governo debba fare chiarezza, tutelando i nostri confini che non possono essere a disposizione degli interessi degli altri Paesi. Non vorrei che con il nuovo governo torni l’abitudine di fare del porto di Salerno l’approdo della disperazione e questo soprattutto in tempi di pandemia. Italiani rinchiusi ed immigrati liberi di sbarcare e scappare”.

Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, commissario regionale di FdI in Campania.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il per nulla conosciuto e per nulla rinomato Iannone da ancora una volta prova della sua intollernza mediatica tecnica usata da tutta la destra mondiale…Basta ricordre che FD’I è il partito amico e sostenitor di quel fallito ladro che in vita sua non ha mai lavorato e che deve ancora restituire 49milioni. Se lo nomino è per ricordare che quell’essere inutile andò in Libia con Giggetto Di Maio per “fermare” gli sbarchi ma come ben sappiamo gli sbarchi sono avvenuti e l’Italia pagò un inestistente governo libico che con molta probabilità ha delle connessione con i trafficanti di vite umane…è facile fare il duro con i deboli e lo zerbino con i potenti, no caro deputato? Un saluto a testa in giù…

  • Bisogna capire di che nazione è la nave poi posso dire la mia in maniera logica

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.