Nuovo DL Covid, in zona rossa no visite ad amici fino al 30 aprile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Fino al 30 aprile nelle zone rosse non sarà consentito andare a trovare parenti o amici una volta al giorno e in massimo due persone (oltre ai minori di 14 anni conviventi), come invece consentito nel weekend di Pasqua. Lo prevede il decreto approvato dal Consiglio dei ministri. Previsto anche l’obbligo di vaccinarsi per tutto il personale sanitario, compresi i farmacisti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Ci saranno disordini sociali stavolta. La gente è stanca. Non avere capito ciò provocherà disastri sotto ogni punto di vista.

  2. Credo che ora ci saranno scontri, scuole aperte per poi regole rigide sul resto, mi dite che senso ha?

  3. Genova (Moneglia), Stefano, cuoco 33enne senza più lavoro causa restrizioni governo, si è suicidato buttandosi sui binari mentre passava un treno. Stefano è stato tradito, abbandonato e poi ucciso dallo Stato.

  4. La gente è esasperata, imprese fallite e impoverimento dei lavoratori di interi comparti produttivi, il disastro è dietro l’angolo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.