Parco del Mercatello, affidato il progetto di restyling: lavori per 4 milioni di euro

Stampa

Al via la riqualificazione del parco del Mercatello: affidato – come titola il quotidiano “Le Cronache” – allo studio Bargone di Roma. Si tratta dello stesso studio di Roma incaricato che si occuperà di dare “nuova vita” anche all’area ex Ilva di Bagnoli, a Napoli. Il progetto costerà all’amministrazione comunale di Salerno ben quattro milioni di euro dai Pics.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Invece di effettuare delle manutenzioni cadenzate e costanti per tutelare il bene comune si aspetta che vadano in rovina e poi spendere dieci volte tanto.
    La “manutenzione”, questa sconosciuta……
    Abbiamo una Amministrazione Comunale ecccceeeeeeezzzzzzionale, un po’ come la Sanità in Campania……….
    Cacciamoli a calci nel sedere…….

  • Senza manutenzione ogni cosa va in rovina, e poi bisogna fare il “restyling” che costa milioni…. dei soldi nostri!

  • Un’altra riqualificazione? Perchè non si fa una manutenzione costante e con competenza in modo da non ricominciare sempre da zero? Amministrazione fatta di sciagurati, incompetenti e incapaci!!!

  • Ma il parco è già bello così…e viene manutentato spesso anche se in piccoli aspetti.
    C’è un fattore negativo e mi riferisco alle postazioni d’acqua come le fontane decorative ecc ecc.
    Questo , però , è stato un problema sin dall’inizio e mai risolto causa un’acqua troppo dura.
    Ha più di 20 anni di vita e ricordo ancora quell’immenso terreno degradato che il parco ha cancellato.
    Certo si può fare di più ma questo parco è una delle opere più significative della città di Salerno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.