Piazza della Libertà, lavori in dirittura d’arrivo: presto bando per i locali sottostanti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Piazza della Libertà, lavori quasi al termine: a breve – come titola il quotidiano “Le Cronache” – l’apertura del bando. L’assessore comunale al commercio di Salerno Dario Loffredo anticipa che presto ci sarà l’affidamento dei locali sottostanti. L’annuncio attraverso un post su Facebook “Si aprirà ad una piazza bellissima, qui sorgeranno attività commerciali, artigianali e turistiche: tutto questo segnerà uno slancio importante per la ripartenza”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Sognavamo un parco verde, dove passeggiare e rinfrancarci di fronte al mare, ci hanno dato il cemento e la attività commerciali….commerciali di che? Stanno fallendo tutti!

  2. sarà il nuovo simbolo della nuova Salerno riqualificata chi ama Salerno deve essere solo contento !!!

  3. Io se fossi in tutti coloro del settore ristorazione glieli lascerei vuoti i locali al caro comune di Salerno che vi ha devastati nell’ultimo anno

  4. Ma erano già stati fatti i contratti che poi sono stati tutti disdetti!!!! Perchè il “grande” Loffredo non illustra quali attività fiorenti potrebbero occupare quei locali! Sognatore ……

  5. 30 anni circa ed ancora deve essere conclusa un processo che dura da anni con un altro colpo di scena a Savona la stessa opera completata dieci anni fa giusto per …..

  6. Quindi questo vale anche x Roma , Milano ecc. comuni molto più cari…ma accidenti mi sbaglio loro sono aperti solo Salerno ha chiuso per la pandemia.
    Totò: ” ma mi faccia il piacere”

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.