Strigliata di De Luca ai vescovi della Campania: rispettare le ordinanze anti Covid

Stampa
De Luca emana una nuova ordinanza e invita i vescovi – come titola il quotidiano “Le Cronache”  a rispettare le norme. A pochi giorni dalla Pasqua, il Governatore della Regione Campania punta il dito in modo particolare contro i vescovi della regione, dopo che sono giunte numerose segnalazioni di assembramenti e affollamenti nella scorsa Domenica delle Palme in prossimità di alcuni edifici di culto, nonché attività ed iniziative, in programmazione nella settimana delle festività della Santa Pasqua.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Neanche il governatore ha rispettato le regole non aspettando il suo turno x il vaccino qualche giornalista o qualcuno della minoranza in regione può ricordaglielo x favore

  • Basta con questi alti burocrati del clero vescovi,cardinali super pagati con il portafoglio dei cattolici credenti.Bravo De Luca,rilancio un vecchio slogan della sinistra rivoluzionaria ” CLORO AL CLERO”

  • Ah!Ah! Adesso vuole dare ordini pure alla chiesa!!! Ma chi ti credi di essere? Vergognati!! Sei un pagliaccio!!

  • Ma vai a cagare tu e la chiesa, siete due cose inutili sulla terra

  • Stavolta hai proprio ragione. MESSE LUNGHE E PREDICHE DI ORE, sono ridicoli sti preti. Domenica delle palme hanno fatto durare la messa un ora e 10.

  • Purtroppo la fede non è nell’anima vostra,se non vi convertirete perirete La chiesa va rispettata,come gli eventi umani.Ci troviamo così inguaiati per colpa degli uomini megalomini Vi do,’ un consiglio non scherzate con Dio pagherete fino all’ultimo spicciolo.

  • San vicienz protettore degli appestati e dei babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati proteggici. Amen

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.