Tragedia a Salerno: 32enne si toglie la vita lanciandosi dal Viadotto

Stampa
Ancora un suicidio nel Salernitano. Il terzo in pochi giorni. La tragedia  nel tardo pomeriggio di oggi. Un  ragazzo salernitano di 32 anni ha deciso di farla finita gettandosi dal viadotto Gatto.

Sul posto sono intervenuti i volontari del 118, insieme alle forze dell’ordine. Ma per il giovane non c’è stato nulla da fare. Per il recupero si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Salerno che hanno operato anche con l’ausilio di un elicottero.

Il corpo, ritrovato nell’alveo del torrente Fusandola – area sottostante il viadotto – è stato recuperato con tecniche speleo-alpino-fluviale. Sconosciute le motivazioni alla base del gesto, si indaga. Si tratta del terzo suicidio in meno di due giorni nel Salernitano.

 

 

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Cosa vi avevo scritto nell’articolo dei suicidi nei Picentini? Beh, non sorprendiamoci purtroppo.
    Condoglianze a tutti i deceduti anche degli suicidi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.