Campania Anas: Al via lavori risanamento pavimentazione su SS 91 “Della Valle del Sele”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Al via i lavori di ripristino della pavimentazione sulla strada statale 91 “Della Valle del Sele” da parte di Anas (Gruppo FS Italiane).

I lavori, a partire da mercoledì 7 aprile, interesseranno tratti saltuari compresi tra i km 108,750 e 125, in entrambe le direzioni di marcia, ricadenti nei territori comunali di Contursi e Campagna in provincia di Salerno.

Per consentire l’esecuzione dei lavori in sicurezza, il transito verrà regolato a senso unico alternato in corrispondenza dell’area di cantiere.

Il completamento è previsto entro il 12 maggio.

Anas ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Negli ultimi tempi si sta usando materiale asfalto di tipo scadente. Dopo un anno e gia liscio

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.