Covid in Campania senza limiti: 2258 contagi e 55 deceduti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Questo il bollettino di oggi in Regione Campania sull’emergenza Covid:
Positivi del giorno: 2.258 (*)
di cui
Asintomatici: 1.524 (*)
Sintomatici: 734 (*)
* Positivi, Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai tamponi molecolari
Tamponi molecolari del giorno: 19.536
Tamponi antigenici del giorno: 4.199
Deceduti: 55 (**)
Totale deceduti: 5.418
Guariti: 2.571
Totale guariti: 241.380
** 36 deceduti nelle ultime 48 ore, 19 deceduti in precedenza ma registrati ieri.
Report posti letto su base regionale:
Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
Posti letto di terapia intensiva occupati: 160
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (***)
Posti letto di degenza occupati: 1.586
*** Posti letto Covid e Offerta privata.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Infatti come è possibile che siamo in zona arancione con i numeri peggiori di sempre!! La città è piena di gente le panchine sono affollate di gente che fuma e conversa con le mascherine a bavetta e non c’è un vigile o un poliziotto che fa un controllo.

  2. La rivoluzione sarà di tipo cinese…
    Li si chiude a casa e si portano i viveri….girano all’impazzata in zona rossa e vogliono scuole aperte, parchi aperti, discoteche…cinema aperitivi…

  3. Per la redazione e per anonimo delle 18,07,”avete rotto il cazzo” vi piace lamentarvi e fare i menagrami. Statevi a casa e non rompete, penso che a voi di riffa o di raffa lo stipendio vi arriva puntuale eh che secce ca sit. Non censurate se avete gli attributi

  4. Non è una questione di scaramanzia o di dipendi fissi, è una questione di ignoranza, ottusità,m ed moria storica, logica e matematica base.
    Il fatto che non riusciamo ad avere periodi in zona bianca o gialla e colpa vostra e di 4 ribusciati che non sanno vivere nel rispetto altrui a prescindere dalle proprie fisse mentali.

  5. Senza i miracoli di Papino saremmo tutti morti……
    Eccellenza Campana e napoletana……..
    Papino il Grande Bluff……

  6. Bluff nei rilievi dei tamponi con Pcr amplificato fino a 35 cicli, distruzione della medicina territoriale e mancanza d banali cure domiciliari con protocolli di ‘tachipirina e vigile attesa’, e la gente continua a non capire… Ora con il tepore primaverile si ridimensionerà tutto, W il sole e l’aria aperta

  7. Ma siete dei cretini voi di Salernonotizie.it che mi avete censurato il commento che ho fatto circa 24 ore fa!? Era un commento fatto per l’anonimo delle 18:07 rispondendogli al fatto della zona arancione rimettetelo per cortesia o vi tartasso malamente

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.