Festino in casa McKennie, presenti Arthur e Dybala che dice: “Ho sbagliato”

Stampa
Guai in vista per Weston McKennie e alcuni altri compagni di squadra alla Juventus. Il centrocampista ha organizzato una festa nel proprio appartamento con circa una decina di invitati tra cui Arthur e Dybala. A casa dell’americano i carabinieri sono riusciti a entrare solo dopo un’ora di trattativa.

Per i giocatori oltre alla possibile multa in arrivo dalla Juventus e anche da parte delle autorità, non c’è il rischio di una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale. Anche perché c’è stata massima collaborazione da parte di tutti. In giornata sono poi arrivate le scuse social del numero 10 bianconero.

“So che in un momento cosi’ difficile nel mondo per il Covid sarebbe stato meglio non sbagliare, ma ho sbagliato a rimanere a cena fuori”: attraverso Instagram, arrivano le scuse di Dybala.

L’argentino, però, ha voluto precisare che “non era una festa, ma ho sbagliato lo stesso e mi scuso” ha aggiunto l’argentino sul caso scoppiato ieri sera, quando e’ stato sorpreso insieme ad Arthur e a un’altra decine di persone nella villa torinese di un altro giocatore bianconero, McKennie. L’attaccante argentino, lo scorso autunno, era stato scelto tra i testimonial della Regione Piemonte nella campagna per il rispetto delle norme anti-Covid.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.