Galli: “Sbagliato in questa fase mandare a scuola bambini”

Stampa
“Nel momento in cui mandiamo a scuola bambini non vaccinati sembra difficile si possa arginare l’infezione. E’ profondamente sbagliato. Non è un caso che i francesi si siano pentiti e siano tornati indietro sulla scelta.

E non è casuale che gli inglesi abbiamo chiuso le scuole quando intensificavano i vaccini. E’ un errore e speriamo non abbia conseguenze troppo gravi perché si aprono delle falle che ritardano il processo di limitazione dell’infezione”.

Queste le parole di Massimo Galli, direttore di malattia infettive dell’ospedale Sacco di Milano, che commenta così la decisione del Governo di tenere aperte le scuole in zona rossa.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …….E meno male che aveva detto che non avrebbe più parlato. Oramai ha il delirio di onnipotenza e sente il bisogno di dire il parere che nessuno gli ha chiesto

  • Una cosa talmente scontata che solo una mandria di irresponsabili e ottusi non vuol capire….poi inizieranno a chiudere le classi un po’ alla volta….poi ti aumenteranno i contagi…..poi si andrà di nuovo in zona rossa…., il problema in Italia è che la democrazia fa abbaiare un po’ tutti, anche chi non riesce a leggere quello che è successo e risuccederà….
    A lavare la testa all’asino si perde l’acqua ed il sapone!

  • Ha mai provato a farsi un giro in macchina il sabato e la domenica nelle zone rosse questo medico? Però la scuola è il problema…. dottori con il delirio di onnipotenza….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.