Maiori, già si pensa a vaccinare operatori del turismo: ecco come fare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Con una lettera trasmessa a tutti gli operatori turistici di Maiori, il sindaco Antonio Capone anticipa la possibilità di poter avviare la vaccinazione per i dipendenti delle attività turistiche. Ma soltanto in caso di esubero delle dosi di vaccino somministrato presso il centro “Mezzacapo” e il nuovo hub predisposto al porto turistico.

«In considerazione dell’approssimarsi della stagione turistica e dell’avanzamento della campagna di somministrazione dei vaccini anti-Covid19, che continuerà mediante l’installazione di un hub vaccinale presso il Porto turistico cittadino, chiedo a tutti i titolari delle attività turistico-ricettive presenti sul territorio comunale di stilare delle liste dei propri dipendenti, affinchè possano essere inseriti tra i cosiddetti “panchinari” ed essere chiamati in caso di esubero delle dosi di vaccino giornaliere, ferma restando la priorità alle categorie previste dal calendario dell’Asl» scrive Capone che fornisce le indicazioni necessarie per prenotarsi: «La lista dovrà contenere dati anagrafici e i recapiti telefonici del personale ed essere inviata alla e-mail datisensibili@comune.maiori.sa.it

Le comunicazioni saranno gestite dal COC comunale nel massimo rispetto della privacy e dei dati sensibili».

Il Vescovado

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.