Salernitana a Lecce senza Aya, Durmisi e Gondo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Salernitana affronterà la trasferta di Lecce senza Aya, Durmisi e Gondo, che vanno ad aggiungersi ai lungodegenti Dziczek, Guerrieri e Lombardi. Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, mister Castori ha diramato la lista dei convocati per lo scontro ad alta quota in programma domani sera al Via del Mare. Nessuno dei tre giocatori che nei giorni scorsi aveva accusato problemi fisici è stato recuperato, quindi, in tempo utile per la gara in terra salentina. In compenso, sono disponibili i tre calciatori reduci dagli impegni con le rispettive nazionali.

La sensazione è che il trainer granata andrà avanti sulla strada della continuità. Nel suo 3-5-2, a guardia della porta di Belec dovrebbero essere riproposti Bogdan, Gyomber e Veseli, con Mantovani come unica alternativa di ruolo. Sulle corsie esterne dovrebbero essere riconfermati Casasola e Jaroszynski, con Cicerelli e Kupisz che partiranno dalla panchina. In mezzo al campo si rivedrà il terzetto composto da Coulibaly, capitan Di Tacchio e Capezzi, che dovrebbe aver sbaragliato la concorrenza. In avanti spazio a Djuric e Tutino. A gara in corso potrebbero far comodo le doti tecniche di Anderson e Kiyine.

Out dall’elenco dei convocati Antonucci e Barone, autentici oggetti misteriosi di questa Salernitana.

Questo è l’elenco dei calciatori convocati per Lecce:

Portieri: Adamonis, Belec, Micai;

Difensori: Bogdan, Casasola, Gyomber, Jaroszynski, Mantovani, Sy, Veseli;

Centrocampisti: Boultam, Capezzi, Coulibaly, Di Tacchio, Kiyine, Kupisz, Schiavone;

Attaccanti: Anderson, Cicerelli, Djuric, Kristoffersen, Tutino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.