Salernitana, Castori: “A Lecce non sarà una partita decisiva”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
 Anche Fabrizio Castori, tecnico della Salernitana, ha tenuto la consueta conferenza stampa pre-gara in streaming in vista dell’impegno della sua squadra domani sera a Lecce. Queste le sue dichiarazioni: “Domani conteranno tutti i fattori: fisico, tattico e la concentrazione. Quando si affronta un avversario del genere non bisogna sbagliare nulla. Andremo in campo cercando di fare il massimo, ma ci sono 24 punti a disposizione, non credo che quella di domani sarà una partita decisiva“.

Veseli è rientrato dopo l’impegno dei giorni scorsi con l’Albania: “Freddie è tornato stamattina. Domani valuterò come ha recuperato e sceglierò in base alle condizioni degli sforzi che ha dovuto sostenere ma non voglio precludermi nulla. Anderson può giocare sia in attacco che a centrocampo, sa fare entrambi in ruolo ad alto livello. Gli infortuni? Dispiace ma non amo piangere, sono sicuro che chi andrà in campo darà il suo contributo. Gli infortuni sono fisiologici nell’arco della stagione. Jaroszynski? È un calciatore bravo nei duelli ed oggi il calcio è deciso dai duelli individuali. Per me comunque può fare bene anche come terzo di difesa“.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. NOOOO non sarà mica una partita decisiva? dopo tutto ci sono ancora 20 partite….fino alla trasferta di Pescara (ultima giornata) nessuna partita sarà DECISIVA

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.