Salerno, giovedi santo da zona bianca: tanti in strada e pochi controlli

Stampa
Traffico di auto dal centro alla zona orientale, in questo giovedi santo 1 aprile dopo una giornata caratterizzata da clima primaverile, a Salerno. Parcheggi pieni e pedoni costretti a slalom per passeggiare sul lungomare come per le vie del centro: questo il quadro attuale in città, complici il bel tempo e la voglia di uscire prima del semi-lockdown Pasquale previsto nel week-end. Sin dalle prime ore del pomeriggio come anche stamane, molte le persone in strada soprattutto sul Corso Vittorio Emanuele, il Lungomare, Via Trento/Posidonia a Pastena e Torrione oltre che via Silvio Baratta. Numerose le foto che circolano in queste ore sui social tra rabbia e polemiche di molte persone soprattutto coloro che hanno la saracinesca abbassata a causa della zona rossa. In mattinata e nel primo pomeriggio nuovamente affollata la nuova spiaggia della zona orientale.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vergogna mille volte vergogna !e poi sperate che si torni alla zona arancione ?

  • Vergogna mille volte vergogna !e poi sperate che si torni alla zona arancione ?

  • Sempre questi articoli per fomentare i babbeoti, ma non vi siete stancati? Ma c’è una legge che impedisce di uscire? Ma siete realmente giornalisti?

  • Per runner !tu esci sei tranquillo ?ti invidio tanto se continuamo così non cambia niente!c’è lo vogliamo mettere in testa!????

  • Se volevamo stare in carcere commettevamo reati … imparate prima le leggi poi parlate . Ah forse volete comandare come il ciarlatano

  • X Runner: ma secondo lei quindi si può uscire come una volta??? Ma lo fa x spirito di contraddizione a parlare in questi termini??

  • Per Runner:
    Ordinanza= Ordine emanato da una autorità; norma o provvedimento di carattere legislativo o amministrativo.

  • Si ce un ordonanza runner perche tu mon lhai preso e spero tanto che lo prenda io ho perso amici per il covid vedere gente snza m mascherina dove la polizia era li e nemmeno un rimprovo si runner ce ordinanza uscire per necessita per lavoro e esigenze non credo che fare un tatoo sia una necessità o prendere un aperitivo spero cge se sei uno di loro buon covid peggiore incubo ma non morte

  • Articoli noiosi, sempre a biasimare le persone che si vedono per strada,e basta con questa lagna, forse non l’avete capito che siamo vicini al disastro sociale?

  • Se andate alla
    Lidl il giovedì mattina, alle 7.30 c’è già la fila di imbecilli che devono fare incetta di merce non food ed entrano tutti come tori scatenati.

  • Non vedo un problema per gli assembramenti, partecipate numerosi che potete vincere un award.

  • E cosa cambierebbe se restassimo a casa? Ma dopo un anno non l’avete capito che il lockdown non funziona e la soluzione prospettata, il vaccino, non dà alcuna sicurezza? L’europa ha sbagliato, abbiamo sovvenzionato il vaccino sbagliato, abbiamo arricchito big pharma ed i loro azionisti con i soldi dei contribuenti e basta! A questo punto dobbiamo convivere con il virus, chi deve prenderlo lo prenderà comunque, vanno sviluppate le cure oltre che il benessere psicofisico! Una persona anziana chiusa da un anno in casa può morire anche per un semplice raffreddore

  • secondo me quello che mi offende è sempre il solito sgrammaticato che cambia nick. curiosità : Ti pagano per fare questo o sei fesso di natura?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.