Vaccini nelle farmacie: a Salerno molte perplessità e carenza di spazi di attesa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Vaccini nelle farmacie, lo scetticismo degli addetti ai lavori a Salerno. Il problema maggiore – come titola il quotidiano “Le Cronache” – sembra essere costituito anche dall’assenza di spazi dove poter far attendere i cittadini dopo la vaccinazione. L’attuazione della misura predisposta dal governo, per consentire un’accelerata sul fronte dell’e immunizzazioni, rischia nella pratica di infrangersi contro troppi ostacoli, soprattutto di natura logistica.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Infatti, capisco che il governo, come sempre in forte ritardo nella programmazione di questa sciagurata epidemia abbia adesso necessità di accelerare l’immunizzazione dei cittadini, ma le farmacie, pur possedendo gli operatori le giuste competenze mediche e tecniche, essendo esercizi commerciali, non dispongono di spazi vuoti in cui si dovrebbero effettuare sia le operazioni preliminari, sia l’inoculazione del vaccino, sia del periodo di osservazione da eventuali effetti avversi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.