Cartellone nella bufera, il Cilento si ribella: Battipaglia non è la porta del Parco

Stampa
“Battipaglia porta del Parco”: il cartellone pubblicitario fa infuriare il Cilento. E’ stato installato nella città capofila della Piana del Sele che viene indicata , stravolgendo un po’ i confini geografici come porta di ingresso del territorio. L’immagine finita nella bufera – come riporta il sito web infocilento.it – riporta i loghi istituzionali del comune di Battipaglia e della provincia di Salerno; più in basso e più in grande c’è il simbolo del Parco Nazionale e il richiamo alla Dieta Mediterranea, studiata a Pioppi e non certo all’ombra del Castelluccio.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Polemiche ridicole. Ogni comune della provincia è una porta d’ingresso. Il Parco è un’opportunità per tutti. Perché Battipaglia non dovrebbe vantarsene? Mica è Napoli, Avellino o Potenza?

  • ma il parco di cosa? il parco del cilento e’ solo il nulla le uniche eccellenze sono le zone costiere dove e’ stata la natura a fare tutto e i parassiti ambientalisti a sfruttarne le bellezze,l’interno del parco non c’e’ niente,le gole del calore sono solo d’inverno in estate e’ in secca,il volo dell’angelo di trentinara fatte dalla comunita’ locale,il volo delle mongolfiere a capaccio….ma niente di eccezzionale,spacciano il parco del cilento per l’immagine dei grandi e storici parchi d’italia e solo d’estate per il resto dell’anno regno di rovi e di incolti.

  • x Salernitano
    Tu sei ridicolo che scrivi che ogni comune della provincia è una porta d’ingresso per il parco del Cilento, il Cilento si sa che geograficamente è delimitato dal Sele a nord e dalla Basilicata a sud

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.