Stampa
Continua la campagna di promozione del PNCVDA attraverso l’individuazione di punti strategici dove poter far conoscere le bellezze del Territorio. In seguito ad un accordo con la Città di Battipaglia e la Provincia di Salerno è stato istallato un nuovo “cartellone pubblicitario” (6 X 3), all’uscita dell’autostrada Salerno Reggio Calabria, sulla strada che porta al Territorio del Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni; tale spazio è stato concesso a titolo gratuito per le attività di promozione del Parco. Si tratta di un punto strategico, dove quotidianamente transitano circa 20.000 autovetture e circa il 60 % raggiunge il Territorio del Parco.

Raccogliendo anche le istanze provenienti dal Territorio, da subito e periodicamente saranno promossi alcuni dei luoghi più suggestivi del Parco. Tale iniziativa è stata possibile grazie all’ottimo lavoro portato avanti dal Consigliere Vincenzo Inverso.  Esprimiamo la nostra gratitudine al Comune di Battipaglia e alla Provincia di Salerno per tale opportunità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.