De Luca: “C’è problema migranti irregolari: vanno vaccinati”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
C’è un problema ‘delicato’, in merito alla campagna di vaccinazione, che per il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, va affrontato: “gli extracomunitari irregolari che sfuggono al controllo, non si presentano per paura di essere individuati e che vanno vaccinati per questa estate, soprattutto il personale che viene utilizzato nelle aziende agricole”.

“Non possiamo avere diffusori di contagio a ruota libera – ha spiegato De Luca – stiamo lavorando per aprire, almeno nelle zone di maggiore presenza, come la Piana del Sele e l’area Casertana, dei centri di vaccinazione per questa estate da gestire in collaborazione con la Caritas associazioni di volontariato, in maniera anche riservata. L’importante è non avere in circolazione persone che diffondono il contagio”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. egregio presidente oltre i furbetti (e ne sa qualcosa) gli operatori turistici, gli addetti alle farmacie, gli extra comunitari ma a noi 70 e oltre quando ci vaccinate…….

  2. De Luca è un idiota, guardasse il servizio “Sars-CoV2: anatomia di un complotto” della trasmissione Presadiretta di Rai 3 che c’è una rilevazione anche sui vaccini e poi ne riparliamo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.