De Luca: “Tenuta intensive in Campania migliore delle zone arancioni”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
“C’è, da un punto di vista dei dati essenziali, una tenuta della terapia intensiva, abbiamo la metà di terapie occupate rispetto a chi è in zona arancione. E c’è anche un numero dei decessi, 5400, sei volte in meno della Lombardia, la metà del Veneto ed Emilia e Piemonte”. Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, in diretta Fb.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Come mai se i dati sono migliori di altre regioni siamo sempre in zona rossa? Siamo reclusi da circa un anno in casa e se usciamo siamo sempre in tensione perché controllano chi va a fare la spesa o altre faccende necessarie e davanti ai bar o nelle strade continuano gli assembramenti. Sbaglierò ma io questo continuano a vedere da mesi sia che siamo in zona gialla, arancione o rossa.

  2. che raffronti del ca….volo!!!! al nord il virus ha colpito tantissimo nella prima fase rispetto a noi!! che PINOCCHIO che è!!!!!!!!

  3. Non riesce a tapparsi la bocca neanche per bere (vino e purtroppo tanto).
    Scoreggie celebrali a go-go per ingraziarsi tutti soprattutto il suo EGO, che viene , sempre e comunque, prima di tutto.

  4. Ma i dati su quali numeri di posti in terapia intensiva.Diamo la regione dove non sappiamo quanti posti di terapia intensiva abbiamo lasciamo perdere

  5. Ma i dati su quali numeri di posti in terapia intensivaSiamo la regione dove non sappiamo quanti posti di terapia intensiva abbiamo lasciamo perdere

  6. …. emettere flautolenze dalla bocca è uno sport che lo vede primo nella classifica mondiale. Vi sono altri casi al mondo e di tutto rispetto, ma si trovano in zone definite dittatoriali (cinese – russa – egiziana-etc etc etc) dove normalmente si professa, la flautolenza orale. E dire che ci sono delle ottime occasioni per evitare di emettere suoni inappropriati e lontani da una qualsivoglia armonia.
    Perché, dovremmo assistere inermi a simili e sfrontate emissioni “sonore” ❓🤔

  7. Purtroppo quest uomo (se così lo si può definire) ha un ego mostruoso e ci tiene a farlo vedere senza remore.
    Ma lo avete mai visto prendere parte ad un dibattito o tenere un confronto civile con qualche suo collegaa o rispondere in maniera civile? Arroccato sul suo castello egocentrico è sempre pronto a sentenziare, puntare il dito, vantarsi, millantare miracoli campani, accusare… troppo comodo così! Tralasciando che nel bollettino quotidiano quello campano è l unico dove non si capisce nulla: ospedali in affanno ma su tot contagi il 90% è asintomatico però le terapie intensive sono in affanno… bha!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.