Stampa
Sono almeno venti le suore francescane del monastero delle Clarisse Santa Maria della Sanità, a Santa Lucia di Serino, risultate positive al Covid.

Le religiose sono state sottoposte a un test rapido, dopo che alcune avevano mostrato sintomi influenzali, alcuni anche importanti. E il primo responso è stato positivo, di qui la decisione di sottoporre tutte a tampone molecolare, il cui esito è atteso nelle prossime ore.

Un focolaio destinato forse a espandersi nel territorio compreso tra i comuni di Serino, Santa Lucia di Serino e San Michele di Serino dove ogni giorno da circa due settimane si registrano numerosi contagi al giorno. Per contenere l’avanzata del virus, i sindaci hanno deciso di adottare provvedimenti restrittivi comuni, ma al momento non si registrano miglioramenti. Negli ultimi giorni si sono registrate tre vittime nella zona.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.