In Campania 629.255 cittadini con prima dose

Stampa
Sono complessivamente 629.255 i cittadini della Campania che hanno ricevuto la prima dose di un vaccino contro il, covid19, questi 254.536 hanno ricevuto la seconda dose. Lo comunica l’Unità di Crisi della Campania dando i dati a mezzogiorno di oggi. Le somministrazioni effettuate sono state, in totale, 883.791.

I cittadini con più di 80 anni che hanno avuto la prima dose sono 171. 835, il 71,59% del totale, mentre coloro che hanno completato anche con la seconda somministrazione sono 99.464, il 57,89% di coloro che hanno fatto la prima dose.

Quasi completata la categoria dei sanitari, con 179.111 vaccinati di cui 85.709 hanno fatto anche la seconda dose, seguiti dal personale non sanitario con 16.046 persone che hanno fatto entrambe le dosi, l’87,06% dei vaccinati. Prosegue la vaccinazione dei fragili con il 39% che ha ricevuto il primo vaccino, ma anche quella del personale della scuola e dell’università con l’82,17% che ha fatto la prima somministrazione.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma fanno a chi figli e chi figliastri. Mi hanno fatto tornare a casa ieri. Fate da cavie. Dovete morire di vaccino, cari leccaculo dei politici corrotti salernitani. La galera vi aspetta, alle elezioni comunali fuoco ai seggi. Con la pistola vado a votare, e il primo che mi chiama per nome lo sparo in testa. Mariuoli, boss del cazzo che non sanno comandare un cazzo; e le loro mogli sono delle grandi mignotte zoccole

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.