Site icon Salernonotizie.it

“Io apro, ho fame”: a Mercatello barbiere apre per protesta l’attività

Stampa

Ha deciso di alzare la serrande della sua barberia in segno di protesta esponendo uno striscione chiaro e diretto a testimonianza di una situazione ormai insostenibile: “Io apro, ho fame”. L’appello arriva da Matteo Fortunato, giovane titolare della barberia che porta il nome del Santo Patrono situata a Mercatello.

Matteo si rivolge al Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca al quale chiede di riaprire anche solo per servire un cliente alla volta pur di ricominciare a lavorare e ad incassare per far fronte alle spese correnti che invece non si sono mai fermate.

L’artigiano, a chi gli dimostra solidarietà e vicinanza, non manca di far presente gli sforzi anche economici fatti prima della nuova chiusura determinata dalla zona rossa in virtù di tutti gli adeguamenti alle disposizioni anti covid che hanno comunque creato una spesa aggiuntiva.

“Siamo tra le poche categoria a subire le conseguenze ingiuste di questa chiusura. Basta guardarsi intorno per vedere che di rosso qui non c’è niente se non il sangue che scorre nelle nostre vene. Sulla spiaggia se vi affacciate in questo momento ci sono gruppi di persone tranquille a prendere il sole come se nulla fosse”.

Exit mobile version