La linfa del Lecce: Christian Maggio, “A 39 anni qui una seconda giovinezza”

Stampa
«Bisogna continuare a cavalcare l’onda. Siamo in un periodo bello e positivo e non dobbiamo far altro che lavorare». Da calciatore navigato con tante promozioni alle spalle Christian Maggio sa bene che è proprio nel rush finale di un campionato che bisogna tenera la barra dritta ed evitare cali di concentrazione. L’ex esterno di Napoli e Benevento ha siglato il gol del 2-0 ce ha chiuso praticamente i conti con la Salernitana.

«La sosta ci ha permesso di mettere un po’ di benzina nelle gambe e di proseguire sul percorso tracciato. Siamo un bellissimo gruppo, formato da giovani di talento, che ha un grande spirito e questa è la base per ottenere risultati importanti».

A 39 anni, arrivato a fine gennaio, Maggio ha già siglato 3 gol in 11 partite: «E’ merito sicuramente del gruppo che mi fa lavorare bene e consente di esprimermi al meglio. Qui ho trovato una nuova giovinezza. Avevo voglia di giocare ed il Mister mi sta dando fiducia. Cerco solo di ripagarla».

«Dispiace non poter condividere i risultati del Lecce con il pubblico. Ma per noi mancano ancora 7 partite e non dobbiamo calare l’attenzione. Dedico il gol alla mia famiglia ed a mio padre e mia madre che dall’alto mi sono sempre vicino» conclude Maggio.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Bravo Campione. Napoli, Nazionale, Promozioni. Rispetto per un grande avversario.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.