Salerno, zona rossa scambiata per gialla. E arancione sarà girata a bianca?

Stampa
Zona rossa confermata per la Campania dove i contagi anche oggi hanno superati le 2000 unità mentre si registrano altre 55 vittime. E nonostante le restrizioni e l’appello ai controlli, complice la bella giornata, in tanti anche a Salerno, hanno approfittato per una bella passeggiata sul lungomare, o a godersi il sole in spiaggia dopo un bel gelato. E le immagini postate sui social aumentano la rabbia di chi rispetta le regole limitando al minimo le uscite e soprattutto per i titolari di quelle attività chiuse da oltre un anno come cinema, teatri, piscine palestre ecc. che vedono i loro sacrifici buttati al vento senza ritegno da molti. Mascherine abbassate a fumare e parlare sulle panchine dove più di qualche punto registrava pericolosi assembramenti. bande di ragazzini in giro come in un normale periodo primaverile. “Non ne usciremo nemmeno nel 2025 di questo passo!” tuona qualcuno. Qualche altro ironicamente asserisce: “In zona rossa con comportamenti da gialla e in zona arancione saremo in bianca???”

25 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ti posso fare una domanda? A te, infame frustrato, a te sfigato che fai la spia : Che problema tieni? Sei invidioso? Forse le ragazze non ti calcolano? Da piccolo ti hanno bullizzato? Mamma ti fa mancare l’affetto? Sei consapevole che questi tuoi gesti non servono a nulla? Continua così e torna sul balcone

  • Tanto già so che questo messaggio sarà censurato però voglio dirvi lo stesso che avete veramente stancato cn questi articoli! Dopo oltre 1 anno di divieti restrizioni crisi lavorativa zero aiuti ecc nom c’è nulla di male o pericoloso se uno esce all’aria aperta cn le dovute precauzioni! Quindi cet overament accis a salut! Statv a cas tanto per il 2025 forse vaccinano tutti…forse

  • A te scoppiato che fai il difensore delle pecore al pascolo , che interesse hai a scrivere tutti i giorni diversi commenti/barzellette?
    Sei un ricco petizzo Frankazzista oppure uno scoppiato nullafacente topo di fogna?

  • Runner è per colpa di gente come te che stiamo messi male e non ne usciremo mai! Zero rispetto per il prossimo e per la comunità vergognati! In primis non c’è rispetto per la gente che sta male e muore e poi questi comportamenti rischiano di far pensare alla gente che va tutto bene e di conseguenza si sentono invogliati a uscire e a fare gli untori!

  • Continui ad essere un esempio per tutti: precisamente l’esempio della più infame e inutile crema della società, quella solitamente di color marrone. Il bello è che ne vai fiero, ma ti capisco, visto che probabilmente la tua cerchia di frequentazioni ha un livello simile al tuo (d’altronde i testicolini come te vanno sempre a braccetto).
    Un caro saluto dal balcone, dall’alto, dove la puzza e la bassezza di gente come te non arrivano, per nostra gioia e fortuna. Vai a divertirti con i tuoi simili, poi mi raccomando lamentati con “gli spioni” (ma quanti anni hai? 11?), con il governo, con chiunque, ma chiaramente non con te ed i tuoi simili che siete l’inutilità fatta persona. Pensandoci bene, sembra evidente che quello invidioso, sfigato, bullizzato ed isolato sei proprio tu. Spiace. Spero trovi conforto tra la melma di cui ti vanti.

  • I babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati stanno impazzendo.
    Ma i babbeoti museruolati devono spiegarmi la differenza tra 100 persone aZZembrate in un supermercato, luogo chiuso, poco areato e spesso umido con aria all’interno “pesante”, e un aZZembramento di persone all’aria aperta(come i “delinquenti” in foto), nelle immediatezze di una spiaggia, aria di mare, sole, tanto sole e ossigeno.
    E tenendo presente che tutte le restrizioni che da oltre un anno sono state imposte, lockdown e museruola, dad e st.. orie varie di dubbia valenza scientifica sono servite a ben poco, credo sia una reazione naturale del genere umano.
    Aspettando una risposta che non arriverà mai (come sempre), scommetto che le offese quelle si non mancheranno.
    Ma dico io, cari devoti al protettore degli appestati, è così difficile chiudersi in casa propria con la museruola ed il paravento e non uscire mai più?
    Mettete due, tre, anche 10 mascherine sovrapposte se lo ritenete giusto, fatevi una o mille dosi di Waccino se credete sia l’elisir di vita eterna, continuate a credere a questo governo ed a tutti i super “esperti” della tv, ma lasciate perdere gli altri.
    Ciao, vado in riva al mare a “rischiare la vita”.

  • Ma comunque una cosa è uscita fuori con questa storia del vAirus : la vera identità del popolo itaDiota.
    Oramai si sono create due correnti e due modi di agire, ma non per una razionale e logica scelta, ma per partito preso.
    Due correnti totalmente opposte, convinte entrambi di essere nel giusto, e nessuno si confronta con l’altro, peggio della politica che in tutto questo ha gravi e grandi colpe.
    Il popolo italiano, anzi itaGliano è un popolo spaccato, ignorante e facilmente manipolato.
    Il popolo si comporta come una mandria di animali che agisce senza ragionare e senza usare il cervello, obbedendo e senza porsi dubbi su niente.
    Inoltre, e questo è la cosa più brutta, nella vita, come in politica e come in questo caso verso questo virus, si attacca chi la pensa diversamente :chi non segue il gregge è un nemico da eliminare.
    In Italia, anzi itaGlia, oramai non vedo più né democrazia né tanto meno persone capaci di “guidare” il popolo ed il paese, e questo credo sia il risultato più logico.
    Offese, insulti, attacchi, io ho ragione e tu no, io sono intelligente e tu sei stupido perché non mi dai ragione…..
    Vorrei aggiungere una considerazione personale :l’Italiano è messo male, ma i Salernitani sono molto peggio di tutti gli altri.

  • Tutti bravi a parlare , vorrei proprio vedere quanti di voi stanno giornate intere in strada e ve la prendete con runner. Il virus nn gira nell aria idioti

  • Runner è soltanto un troll a cui piace creare flame nei commenti. Sarebbe carino se la redazione lo bannasse a vita dai commenti mettendo in blacklist quel particolare nome utente in tutte le sue varianti.

  • senza offendere nessuno ma stiamo ancora a discutere con degli imbecilli che se non passeggiano sul lungomare, ma non era chiuso?, si sentono privati delle loro libertà. a questi signori sta bene questo stillicidio di aperture e chiusure di cui non si vedrà la fine se non a vaccinazioni completate

  • ma che discutete a fare nei commenti??? ma nn tnit prp nu cazz a fa??aaah giusto non state” lavorando”…. invece d lamentarci sempre dobbiamo reagire…poi per me ognuno è libero di fare ciò che vuole …se voglio fami multare qual’è il vostro problema? quindi non cacate il cazzo e non fate le spie pezzi di merda…chi s fa i cazz suoi campa 100 anni!

  • Il consiglio che posso dare è quello di chiudervi in casa. Non importa se ci vorranno anni di clausura e a seguire anni di psicoterapia, l’importante è essere vivi.

  • Runner razza di imbecille non si tratta di avere una vita(che tu sicuramente non hai dato che ti diverti a scrivere scemenze su internet)ma di fare dei piccoli sacrifici per uscirne insieme.
    Non mi sembra che ti venga chiesto di tagliarti gli attributi ma di stare in casa, sacrificio minimo contando che c’è gente che è andata in guerra per permetterti di vivere in uno stato civile e libero.
    Invece di fare lo sfigato perché non ti compri dei pesi e ti alleni oppure dello scotch così ti copri quella fogna di bocca per un anno?
    C’è gente che ogni giorno( militari(come il sottoscritto) corpi di stato e medici) ti consente di stare con quel culo rugoso sulla sedia davanti al computer e tu non hai alcun rispetto per chi ti permette di fare una vita da parassita e di poter mettere il piatto a tavola.
    Difendere la propria nazione non è da sfigati ,sei sfigato tu che non hai una vita e attacchi chi si fa il culo come me su internet in maniera vergognosa e inaccettabile.
    Sicuramente oltre che deficit mentale avrai anche quello fisico,altrimenti non si spiega tanta rabbia nei confronti del prossimo.
    Forse è la tua di madre che non ti ha dato tanto affetto o che ti ha abbandonato in un cartone davanti una chiesa sapendo che eri così .
    Fatti una vita

  • Chi offende? Il solito lecchino che usa i soliti nick. Stupido, monotono, sgrammaticato.

  • Ma l annunciato cambio di colore della Campania dopo Pasqua da rosso a giallo?
    Come mai tutto tace e non siam o più nell elenco? Una comunicazione frettolosa?

  • Ma lo volete capire che le persone hanno le palle piene , è un anno che ci raccontano cazzate. Io da Vaccinato mi sento ancora di più preso per il culo . Aprite tutto basta adesso

  • Vergogna al frustrato che ha scritto l articolo, se fosse un vero giornalista farebbe un analiso sociologica del perché dopo un anno di privazioni le persone sono davvero stanche( oltre che povere)

  • Bisogna bannarlo perchè non la pensa come te? Banniamo anche chi lancia insulti e augura la morte? Giusto?
    Se io la penso in un modo agisco in quel modo e non giudico gli altri. Nell’esempio della pandemia se qualcuno non indossa la mascherina , non faccio una foto e post e scrivo su internet il mio pensiero, ma mi confronto con la persona che ha commesso l’ipotetico errore senza fare melodrammi o scene madri, insultando e offendendo le persone con la solita retorica della salute e dei sacrifici. La retorica lasciamola alla politica (anzi alla antipolitica)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.