Stretta di Pasqua a Salerno: controlli anti covid sulle spiagge della città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Dopo giorni in zona rossa con il lungomare ed alcune spiaggie pieni di gente in giro e senza controlli, arriva la linea dura pasquale.  Per evitare gli assembramenti in vista dei giorni festivi e prefestivi pasquali

Intensificati i controlli della polizia e delle forze dell’ordine con dispiegamento di pattuglie per le vie più afffollate ed anche sulla spiaggia tra Mercatello e Pastena come documentato dalle foto di Carmine Di Giacomo pubblicate su facebook.

Misure che servono per arginare la pandemia, anche al fine di non gravare ulteriormente la pressione sul sistema ospedaliero. Previste sanzioni per chi non rispetterà le regole. Facciamo sempre affidamento sul senso civico dei cittadini per rispettare i divieti ed evitare gli assembramenti, ma con amarezza poi costatiamo che queste raccomandazioni non sono sufficienti.

Il desiderio di uscire con l’arrivo della bella stagione e delle vacanze pasquali non deve compromettere la campagna vaccinale in corso, serve un ulteriore sacrificio e tutti insieme dobbiamo dare l’esempio”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Sarebbe utile che questi controlli non venissero fatti una volta ogni tanto a favor di telecamera per far vedere che si fa qualcosa, ma tutti i giorni a tutte le ore dato che la risposta comune alla domanda che una cosa non si può fare è tanto nessuno controlla. In zona rossa bisognerebbe uscire solo per necessità, quindi chi fermi fermi è in difetto. Invece zero controlli e campo aperto agli irresponsabili che sono la stragrande maggioranza e che costringono le persone perbene a fare la fine dei fessi e i commercianti alla fame.

  2. Io non ce la faccio più a stare in casa. Ho rispettato tutto e tutti ma da adesso uscirò perché ho bisogno di lavorare. Draghi e compagnia hanno la tasca anzi le tasche e le pance piene. Mo basta. Procurate i vaccini se ne siete capaci è facile fare i tiranni ma difficile governare. Speranza tieni la faccia da topo delle fogne sei un incapace di merxa

  3. Io da ignorante e da profano credo che la cosa migliore per anziani, bambini, uomini e donne…… SIA PROPRIO STARE A RIVA AL MARE E RESPIRARE IODIO, BREZZA MARINA E SOLE, TANTO SOLE!!!!!
    Ma per i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati, è tanto difficile chiudersi in casa propria con la museruola ed il paravento e non uscire mai più?

  4. Cacciate i droni l esercito … domani articolo sul panchinaro mi sembra remake di un film già visto lo scorso anno … ormai neanche voi ci credere più in quello che scrivete o no?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.