Tempi Supplementari, tifosi divisi: “Attacco sterile e troppo catenaccio di Castori”

Stampa
Tifosi delusi dopo la sconfitta di Lecce. Molti nella consueta trasmissione on line di Salernonotizie Tempi Supplementari sono rammaricati più che per i tre punti persi ma per l’atteggiamento troppo rinunciatario nel primo tempo soprattutto. Molti tornano a bacchettare la società per una rosa esigua in attacco dove Djuric e Tutino appaiono troppo sterili.

 

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi fa’ vomitare a veder giocare,confermo che stiamo lì x culo e grazia ricevuta.

  • Sarà la stessa solfa non vi illudete con questa società sara sempre così.Tra 10 anni come tra 20.

  • attacco sterile? ma dov’è l’attacco se si gioca in 11 in difesa? non c’è un attacco per il semplice motivo che non si costruisce per segnare ma solo con l’obiettivo di distruggere per non farsi segnare…. poi se avviene il miracolo o la botta di c..o, si può anche vincere….. E’ un peccato, perchè se avessimo osato di più almeno gli ultimi venti minuti forse qualche pareggio dei 12 che abbiamo fatto poteva anche diventare una vittoria e ogni vittoria avrebbe significato due punti in più…… Purtroppo siamo sempre nel galleggiamento degli anni scorsi, magari in alta classifica ma sempre nel galleggiamento, almeno concettuale……

  • IL CAMPIONATO è APERTISSIMO TUTTO PUO’ SUCCEDERE FORZA RAGAZZI !!!

  • Castori, deve osare di più non si può perdere queste partite inizio secondo tempo sono bastati 10 minuti x far vedere che c’è la possiamo giocare con tutti bisogna attaccare x andare in Serie A.

  • Castori, deve osare di più non si può perdere in
    questo modo inizio 2 tempo e bastato 10 minuti di calcio x mettere sotto il Lecce, bisogna sempre attaccare. Avanti tutta

  • Lo stesso vomito dei gufi pronti a scannare ancora di più perché temevano un risultato diverso.
    Lo stesso vomito che provocano i gufi ai veri tifosi della Salernitana…il resto non conta e non ha mai contato.

  • Purtroppo molti giocatori della Salernitana hanno dei limiti tecnici che non consentono di fare delle giocate efficaci.
    Lo dimostra il fatto che tutti, dico tutti, i tiri da fuori area sia con palla ferma che con tiri a volo finiscono nelle curve.
    Detto ciò sono comunque soddisfatto perché, rispetto agli altri anni, vedo più grinta, più attaccamento alla maglia e voglia di raggiungere un obiettivo.
    Forza Salernitana !!!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.