Stampa
In Campania si registrano 2.314 nuovi positivi. Nuovo balzo in avanti dei sintomatici, nelle ultime 24 ore sono 757 le persone affette dal virus che ne hanno mostrato i sintomi. Mai così tanti da inizio pandemia, complice anche il dilagare della variante inglese che ha preso piede su tutto il territorio. I tamponi processati sono stati 19.403. La percentuale tamponi in rapporto ai positivi è all’11.9%. Ieri il rapporto era all’11.1%. Sono 1.968 le guarigioni nelle ultime ore, 34 i decessi riportati dal bollettino odierno. I posti letto occupati in terapia intensiva sono 152 come riportato dal bollettino odierno su una disponibilità di 656. Stabili le degenze in ospedale, i posti letti occupati sono 1.567.

A

2 COMMENTI

  1. DATI INCOMPLETI!
    Ho fatto il tampone all’USCA di Salerno stamattina e ancora non ho il responso alle 19:17. Spalmatura dati alla siciliana o inadempienze? Mi risulta che le altre USCA li comunicano in giornata, io dovrò aspettare dopo le feste? Incredibile!

  2. Errori del governo delle regioni e dei sindaci . Bloccano i comuni e nn chiudono gli stati , forse perché gli introiti sono troppi??? Meditiamo e ribelliamoci , la gente dall estero ci uccide nn chi vive in Italia

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.