Campania, variante inglese covid aggressiva: record di sintomatici

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
In Campania si registrano 2.314 nuovi positivi. Nuovo balzo in avanti dei sintomatici, nelle ultime 24 ore sono 757 le persone affette dal virus che ne hanno mostrato i sintomi. Mai così tanti da inizio pandemia, complice anche il dilagare della variante inglese che ha preso piede su tutto il territorio. I tamponi processati sono stati 19.403. La percentuale tamponi in rapporto ai positivi è all’11.9%. Ieri il rapporto era all’11.1%. Sono 1.968 le guarigioni nelle ultime ore, 34 i decessi riportati dal bollettino odierno. I posti letto occupati in terapia intensiva sono 152 come riportato dal bollettino odierno su una disponibilità di 656. Stabili le degenze in ospedale, i posti letti occupati sono 1.567.

A

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. DATI INCOMPLETI!
    Ho fatto il tampone all’USCA di Salerno stamattina e ancora non ho il responso alle 19:17. Spalmatura dati alla siciliana o inadempienze? Mi risulta che le altre USCA li comunicano in giornata, io dovrò aspettare dopo le feste? Incredibile!

  2. Errori del governo delle regioni e dei sindaci . Bloccano i comuni e nn chiudono gli stati , forse perché gli introiti sono troppi??? Meditiamo e ribelliamoci , la gente dall estero ci uccide nn chi vive in Italia

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.