Ancora contagi covid nel salernitano. Mentre il capoluogo conta 25 nuovi positivi, a fare un balzo avanti è Cava de’Tirreni con 34 nuovi casi. Pagani ne registra ben 27, Scafati 19, Sarno 18, Angri e Baronissi 12.
DATI INCOMPLETI!!!! Stamattina all’USCA di Salerno alla Piscina Vigor mi sono sottoposto a tampone molecolare alle 9:30 e ancora adesso che sono le 18:26 non ho avuto il risultato. Perchè???? Quindi la Campania e Salerno in particolare ha comunicato dati incompleti. Spalmatura per salvare la zona arancione o fretta di tornare a casa per mangiare la colomba? I ritardi in questi casi provocano ritardi nell’inizio della terapia e aumento dei ricoveri e questo lor signori lo sanno bene . . . e ne rispondono
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
DATI INCOMPLETI!!!!
Stamattina all’USCA di Salerno alla Piscina Vigor mi sono sottoposto a tampone molecolare alle 9:30 e ancora adesso che sono le 18:26 non ho avuto il risultato. Perchè????
Quindi la Campania e Salerno in particolare ha comunicato dati incompleti.
Spalmatura per salvare la zona arancione o fretta di tornare a casa per mangiare la colomba?
I ritardi in questi casi provocano ritardi nell’inizio della terapia e aumento dei ricoveri e questo lor signori lo sanno bene . . . e ne rispondono