Droga nella “sorpresa dell’uovo di Pasqua”, 34enne arrestato a Battipaglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato uno spacciatore, specializzato in cessioni di hashish, confezionate per l’occasione e pronte alla vendita. I poliziotti del Commissariato di Battipaglia, con una rapida attività d’indagine, hanno arrestato DE L.G. 34enne del posto, pregiudicato e dipendente di una RSA del territorio, sorpreso in possesso di circa 200  grammi di hashish, divisi in varie confezioni.

Gli investigatori hanno osservato gli spostamenti del pusher eseguendo un controllo: l’uomo ha mostrato forte agitazione tanto da insospettire i poliziotti in merito al possesso di stupefacente. In effetti, il giovane è stato trovato con 4 pezzi di hashish e 4 spinelli. La successiva perquisizione presso l’abitazione del DE L.G. operata dai poliziotti del Commissariato di Battipaglia ha permesso di recuperare altro stupefacente: nella camera da letto del pusher  è stata trovata ulteriore quantità di hashish, occultata in vari nascondigli dell’arredo della casa.

Inoltre, parte della droga era stata confezionata e riposta in un contenitore in plastica giallo delle sorprese delle uova di cioccolato di Pasqua. Nell’appartamento sono stati trovati anche un bilancino digitale, un taglierino e un coltello per confezionare le porzioni di hashish da cedere al dettaglio.

L’uomo è stato arrestato dagli Agenti del Commissariato di Battipaglia e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha disposto la misura precautelare degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo che si terrà stamattina presso il Tribunale di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ciglione pivelli, ci avete lovetto kinder nel cervello. Polli, pure a palla mia vi sgama

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.