Droga nella “sorpresa dell’uovo di Pasqua”, 34enne arrestato a Battipaglia

Stampa
Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato uno spacciatore, specializzato in cessioni di hashish, confezionate per l’occasione e pronte alla vendita. I poliziotti del Commissariato di Battipaglia, con una rapida attività d’indagine, hanno arrestato DE L.G. 34enne del posto, pregiudicato e dipendente di una RSA del territorio, sorpreso in possesso di circa 200  grammi di hashish, divisi in varie confezioni.

Gli investigatori hanno osservato gli spostamenti del pusher eseguendo un controllo: l’uomo ha mostrato forte agitazione tanto da insospettire i poliziotti in merito al possesso di stupefacente. In effetti, il giovane è stato trovato con 4 pezzi di hashish e 4 spinelli. La successiva perquisizione presso l’abitazione del DE L.G. operata dai poliziotti del Commissariato di Battipaglia ha permesso di recuperare altro stupefacente: nella camera da letto del pusher  è stata trovata ulteriore quantità di hashish, occultata in vari nascondigli dell’arredo della casa.

Inoltre, parte della droga era stata confezionata e riposta in un contenitore in plastica giallo delle sorprese delle uova di cioccolato di Pasqua. Nell’appartamento sono stati trovati anche un bilancino digitale, un taglierino e un coltello per confezionare le porzioni di hashish da cedere al dettaglio.

L’uomo è stato arrestato dagli Agenti del Commissariato di Battipaglia e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha disposto la misura precautelare degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo che si terrà stamattina presso il Tribunale di Salerno.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ciglione pivelli, ci avete lovetto kinder nel cervello. Polli, pure a palla mia vi sgama

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.