Giovi viene giù a pezzi: studio geologico per mettere in sicurezza il rione collinare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Disposto studio geologico per la frana a Giovi. L’intervento si è reso necessario – come titola il quotidiano “Le Cronache” – dopo le abbondanti piogge che lo scorso 14 dicembre hanno colpito i rioni collinari di Salerno. In via Casa De Rosa ceduta una parte del manto stradale a causa della pioggia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. E’ più di un anno che quella frana fa bella mostra di se senza che nulla venga fatto. Noi accettiamo passivamente le lentezze e la burocrazia del nostro governo cittadino, che improvvisamente si sveglierà, al solito, quando ci saranno le elezioni comunali rimbambendoci con le solite promesse disattese dopo un poco.

  2. Prima costruiscono ovunque, poi servono soldi per mettere in sicurezza.
    Ma fatelo cadere giù Giovi e sala abbagnano

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.