Nel Cilento piano “fai-da-te” per i vaccini: obiettivo salvare stagione turistica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
In Cilento spunta – come titola il “Quotidiano del Sud” –  il piano “privato” dei vaccini per il turismo. Promotore dell’iniziativa. che vede coinvolti 12 Comuni della fascia costiera (Castellabate, Montecorice, Pollica, San Mauro Cilento, Casal Velino, Ascea, Pisciotta, Camerota, Centola, Ispani, Sapri, San Giovanni a Piro e Vibonati) è il sindaco di Pollica, Stefano Pisani: «Siamo pronti per vaccinare gli operatori turistici del Cilento contro il Covid-19. Nelle prossime ore forniremo un piano dettagliato all’Asl Salerno e alla metà di aprile verosimilmente cominceremo a somministrare le prime dosi».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Al di là delle fesserie che passano per ragioni di marketing, e considerato che vaccinato non significa immunizzato, sarebbe più utile vaccinare anche i turisti per farli venire, altrimenti si ammalerebbero ugualmente.

  2. Lo volete capire che il vaccino rende solo immuni alle forme gravi? Ciò vuol dire che si è contagiosi e a rischio lo stesso! Vaccinare il personale turistico ed avere clienti non vaccinati non risolve una mazza! Ma quando vi informate cari amministratori? Basta andare sul sito del ministero della salute

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.