Stampa

Dopo aver distribuito uova di cioccolato negli ultimi giorni a mille bambini di Roccapiemonte, il Sindaco Carmine Pagano, gli Assessori Annabella Ferrentino e Roberto Fabbricatore, l’Amministrazione Comunale tutta, con il supporto dei volontari della Protezione Civile, hanno consegnato quest’oggi, Vigilia di Pasqua, le uova di cioccolato, uno dei simboli di questa festa, ai bambini ricoverati presso il reparto di Pediatria dell’Ospedale Umberto Primo di Nocera Inferiore.

“Abbiamo pensato di donare le uova anche a quei piccoli che trascorreranno purtroppo in ospedale questi giorni di festa. E’ un piccolo pensiero che abbiamo pensato di fare affinché’ tutti quanti possano respirare un clima di gioia in questo periodo già così complicato a causa della pandemia” ha dichiarato il Sindaco Carmine Pagano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.