Sequestra e violenta due ucraine, arrestato rumeno a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I Carabinieri di Salerno hanno arrestato un 36enne rumeno per violenza sessuale. A gennaio ha malmenato e violentato una ucraina 27enne, dopo averla segregata per quattro giorni, picchiata e costretta ad avere rapporti sessuali. La donna ha confidato di essere a conoscenza di almeno un’altra vittima del suo carceriere.

È così che i Carabinieri sono arrivati ad un’altra ucraina, 41enne, che ha confessa di aver subito lo stesso trattamento per cinque giorni nell’agosto 2020. Gli elementi raccolti hanno consentito di tutelare le vittime e di richiedere all’Autorità Giudiziaria una misura cautelare. Il rumeno è stato individuato in Piazza San Francesco ed arrestato.

Non si esclude che altre donne possano essere state sue vittime, motivo per cui i Carabinieri invitano a recarsi immediatamente presso la Sezione di Salerno per sporgere denuncia.

Fonte: LIRATV

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.