Pasqua e pasquetta: controlli e accessi sbarrati alle spiagge

Stampa
Pasqua e pasquetta con controlli rafforzati a Salerno e provincia. In campo Vigili Urbani, Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia provinciale. Chiusi gli accessi alle spiagge, in particolare a Mercatello e Pastena dove, nella domenica delle Palme si erano riversati in tanti sull’arenile oggetto di ripascimento anche se le previsioni meteo non sono delle migliori.  Controlli anche nella giornata di Pasquetta. Nella giornata di ieri molte segnalazioni di assembramenti in varie zone della città.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Andare in spiaggia a camminare non è vietato, infatti non c’è nessuna ordinanza che lo impedisca. Che pena i segnalatori, gente invidiosa che, con la scusa di rendere un pubblico servizio, dà sfogo di tutta la sua frustrazione.

  • E se pure la gente va sulla spiaggia? Sicuramente meglio di un supermercato!!!

  • però quanta infamità in giro ! Se gli imbecilli non vogliono rispettare le regole , che ve ne frega basta che le rispettate voi , non andate subito a telefonare a mammina .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.