Scuole: a Salerno ritorni in classe tra dubbi, incertezze e possibili nuovi rinvii

Stampa
Mercoledì prossimo le scuole riapriranno di nuovo i battenti, almeno quelli delle primarie di primo e secondo grado con i genitori che si dividono in chi è favorevole alla ripresa scolastica e chi preferirebbe tenere i bimbi e ragazzi a casa per evitare il rischio virus nell’ultimo mese di lezioni.  Seconda e terza media, e tutte le classi delle superiori, continueranno invece in Dad. Il decreto Draghi ha disposto che la scuola torni in presenza dal 7 al 30 aprile escludendo le regioni da provvedimenti sulla scuola ma non si esclude una ordinanza regionale che potrebbe posticipare il rientro in aula.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Purtroppo, riaprendo le scuole il contagio è destinato a risalire.
    Che poi, ha senso riaprire le scuole a metà aprile?
    Rischiare per soli due mesi in presenza?
    Mi sembra un po’ una presa in giro.

  • Un’ordinanza regionale che posticipi il rientro???? Buahahahahahahha
    A sto giro il governatore si attacca!!! Buahahahahah

  • ultimo mese?!? veramente elementari e medie saranno aperte fino a metà giugno, gli asili fino a fine giugno e i nidi fino a fine luglio! informatevi primadi scrivere cavolate!!!! non censurate

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.