Gli italiani si possono vaccinare contro il Covid in Serbia, ecco come funziona

Stampa
La Serbia apre alla vaccinazione di massa, ma non solo per i suoi cittadini. Anche gli stranieri, italiani compresi, si possono far somministrare il vaccino contro il Covid-19. Basta compilare il modulo sul portale del governo, inserire i propri dati personali e scegliere quale vaccino farsi somministrare.

L’ambasciata spiega come fare per richiedere di essere vaccinati contro il Covid in Serbia: bisogna accedere al portale del governo e rispondere al questionario. Una volta avviato il servizio, per prima cosa bisogna dichiarare se si è serbi, stranieri residenti in Serbia o stranieri residenti in altri Paesi. Poi va inserito il numero di documento, nome, cognome, una mail e un numero di telefono.

Si deve scegliere anche un luogo del Paese dove si preferisce richiedere la somministrazione del vaccino anticovid e infine, prima di accettare il trattamento dei dati, è possibile indicare quale prodotto ricevere. La scelta è tra cinque vaccini contro il Covid-19, da spuntare in base alla preferenza. Si può scegliere tra: Pfizer-BioNtech, Sputnik V, Sinopharm, AstraZeneca e Moderna.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.