Inghilterra dal 12 aprile in “zona gialla”. Johnson: Rispettare regole no a liberi tutti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Inghilterra prova ad uscire dalla crisi per il Covid. Il primo ministro britannico Boris Johnson ha confermato l’allentamento delle misure restrittive dal 12 aprile. Prevista la riapertura di negozi non essenziali, come parrucchieri, ristoranti e pub, che potranno servire i clienti all’aperto. Riapriranno anche palestre, zoo, parchi a tema e biblioteche.

A partire dal 12 aprile cadrà anche il divieto di pernottamenti fuori casa. I membri della stessa famiglia potranno fare una vacanza in Inghilterra in alloggi indipendenti. Si potranno celebrare i matrimoni a cui potranno partecipare fino a 15 invitati. Le misure si applicano in Inghilterra. La Scozia, il Galles e l’Irlanda del Nord stanno seguendo strade simili ma leggermente diverse. “Grazie ancora a tutti voi per la tua pazienza – ha dichiarato Boris Johnson – gli sforzi stanno pagando. Io stesso lunedì andrò al pub” ha dichiarato il primo ministro, sottolineando tuttavia che persiste la necessità di fare attenzione e rispettare le regole.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.