Tempi Supplementari. Tifosi concordi: per lo sprint finale puntare più su Cicerelli

Stampa
Tifosi contenti dopo la vittoria in casa contro il Frosinone decisa da Emanuele Cicerelli. E proprio il calciatore ex Paganese è motivo di discussione su Tempi Supplementari la trasmissione on line dei tifosi. Molti si chiedono perchè il mancato impiego dell’esterno offensivo, altri sperano in un suo utilizzo nella volata finale.

 

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma il freno a mano non era a novembre.. dicembre.. gennaio.. febbraio ..marzo..forse ad aprile? Il galleggiamento? Gli ordini di l’ alto a quando??? Quanti soloni attorno alla Salernitana!!!

  • Ma la proiezione Cies non dava la Salernitana al decimo posto??un Masaniello ricordo che fece anche un post…dove ci godeva… facendo allusioni!!!!il se fossi in loro scomparirei !!!! Altro che post … opinionisti…. e dirette facebook!!!

  • Puntate su Castori. Mai un complimento. È tutto merito suo. Riconosciamo di averlo sottovalutato.

  • Per bidet…… Io non credo al freno a mano e ai complotti ma caro intelligentone invece di sparare c…..te Spiegami tecnicamente perché Cicerelli ha giocato 27 minuti nelle ultime Sei partite. Se non è un complotto allora l’allenatore è incompetente

  • Già il fatto che il Mr.Castori, si sia ricreduto a gara in corso passando da un inutile 3 5 2 che poi è andato in difficoltà nei primi venti minuti contro il Frosinone squadra dotata di buon palleggio a centrocampo, al 4 4 2 più offensivo del secondo tempo e poi dopo il vantaggio è ripassato al 3 5 2, vuol dire che oltre l’esperienza di cui è innegabilmente dotato inizia a capire che a questo punto del campionato bisogna gettare il cuore oltre gli ostacoli avendo un atteggiamento più offensivo e propositivo. L’unica nota stonata il fatto che un buon attaccante come Tutino sia costretto a giocare lontano dall’area di rigore per procurarsi palloni utili alla fase offensiva finendo così per sfiancarsi molto e non rendendo per quello a cui è votato, ovvero fare l’attaccante da area di rigore. Per quanto riguarda Kiyne nonostante le pagelle con voto di sufficienza continuo a reputarlo un giocatore non adatto nè al gioco nè allo spirito combattente di questa gagliarda Salernitana……………

  • C’erano un sacco di Gufi/ competenti di calcio /giornalai che ad inizio campionato parlavano di una squadra costruita per lottare per la salvezza….che avevano preso gli scarti delle squadre retrocesse tipo djomberg, Kupits,bogdan ecc ecc,..di un castori come il più scarso allenatore d’ italia.. ma adesso mi chiedo dove sono? spariti tutti!!!?? Che bella cosa la tastiera!!!

  • Basta con questi commenti idoti! A sei partite dalla fine non si può dire più niente! L’unica cosa che si deve dire se si è veri tifosi è Forza Salernitana! Poi si va o no in serie A lo vedremo solo vivendo. La salvezza di questa squadra è stata di aver potuto lavorare senza nessuno che gli ha rotto le p…e allo stadio e agli allenamenti. Se tutto fosse stato normale Castori sarebbe durato due, al massimo tre mesi……..
    Ora se andiamo o no in serie A almeno ce la siamo giocata!
    e se andiamo in serie A la società o avrà una deroga o dovrà vendere e tutti i nodi verranno al pettine….si vedrà……. ma ora almeno noi tifosi godiamoci questo momento, siamo terzi, stiamo lottando, i ragazzi saranno anche scarsi ma stanno lottando, restiamo uniti per vincere……Sempre forza Salernitana!

  • Cicerelli complotto??? Ahhhhhhhhhhhjhh!!! VAt CORC!!!! semplicemente perché castori non vede tanto i calciatori che non fanno la doppia fase tutto qui!!!!

  • Ad inizio campionato: l’allenatore da tastiera perché non gioca Micai!!!gioca belec!!! Il miglior portiere della serie B!! Perché non gioca Mantovani?? Veseli : 7 partite zero goal!! Perché non gioca antonucci: perché non corre!! Perché non gioca Cicerelli ? perché castori lo vede a partita in corso a spaccare le partite!! P.s. forse è meglio che vi limitate a fare solamente i tifosi!!!! Addirittura qualche anno fa …. qualcuno perché non faceva giocare Merino!!!! Perché Forse è stato un buon giocatore di serie C!!!!

  • sono Gioacchino, a chi ha commentato il mio messaggio. ma sai leggere ? sai capire quello che leggi? io ho detto che non credo al complotto contro Cicerelli e contro nessuno. ho detto solo che per me Castori é incapace e incompetente. collega il cervello quando leggi O va a scuola, la prossima volta ti faccio il disegnino e non rompete i c…ni voi e i gufi, io dico quello che mi pare, chi la pensa diversamente é libero di esprimersi, ma non di offendere e minacciare. E MO’ BASTA !!!!

  • Io non ci credo e non mi illudo! Aspetto i fatti a fine campionato! Se la Salernitana dovesse salire ( e credetemi da tifoso me lo auguro) allora io e gli altri che la pensano come me, abbiamo sbagliato a contestare questa società. Se però, dovesse succedere che non saliamo, mi aspetto che anche chi si sente supertifoso e apostrofa chi la pensa diversamente come “gufi “ contesti la società! Purtroppo già so che diranno che questo anno comunque siamo arrivati si playoff e quindi la storia continuerà….

  • L’analisi di Hippocratica Civitas Salernum è perfetta. Non possiamo salire.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.