Terrore nel Napoletano, famiglia si ritrova estraneo sul balcone, filma tutto e posta sul web

Stampa
“Un video terribile quello postato da una famiglia del Napoletano che si è ritrovata un estraneo attaccato alla ringhiera del proprio balcone mentre cercava di scavalcare per entrare. Lunghi momenti di panico con l’intruso che non intendeva recedere dal suo intento.

La prontezza della ragazza, uscita insieme al padre, di accendere il cellulare per filmare la situazione, ha fatto desistere poi  il malintenzionato. Questo episodio, in tutta la sua crudezza, mostra a che cosa siamo arrivati.

All’assalto senza ritegno della proprietà privata. Convinti di farla franca sempre e comunque, sempre più giovani si rendono protagonisti di episodi di violenza nei confronti di persone e cose altrui. Una deriva che deve essere fermata a tutti i costi se vogliamo evitare di assistere a nuovi e più violenti “assalti” del genere nelle nostre città”. Questo il commento del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che ha inviato il video alle autorità per l’identificazione dell’intruso.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.